SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE A PARTIRE DA 100€

Un nuovo inizio

Un nuovo inizio-01

Il nostro E-SHOP si rinnova

nella grafica, nei contenuti e nella maggiore facilità di navigazione.

  • GRAFICA semplice e luminosa, come il nostro sorriso quando vi accogliamo in negozio.
  • CONTENUTI arricchiti:

Tutti i nostri tè, i più pregiati e rari e le nostre miscele esclusive, sono ora disponibili sul sito come in negozio e tutti corredati da una scheda dettagliata, che ne descrive origine, preparazione con metodo orientale e occidentale, caratteristiche organolettiche che ne emergono dalla degustazione.

Abbiamo aggiunto una sezione dedicata agli accessori per la preparazione del tè. Molti sono pezzi unici e artigianali che cambieranno spesso in base alla disponibilità.

Preparazione del tè verde con teiera in ghisa e chawan

E finalmente possiamo annunciarvi la presenza sul sito del Blog CHA YE, Foglia di tè. Un luogo di incontro per gli amanti del tè, con approfondimenti, discussioni, degustazioni e se vi va, tante chiacchiere insieme, bevendo una tazza di tè.

 

Grazie di cuore per il sostegno che ci state dando, soprattutto in questi mesi difficili, noi da parte nostra, ce la stiamo mettendo tutta per mantenere sempre alta la qualità dei nostri prodotti e per accogliervi ogni giorno grati della vostra visita, anche se virtuale con gli acquisti sul sito.

Continuate a sostenere le aziende piccole e sane come la nostra, fate acquisti da chi sapete che sorriderà quando confezionerà il vostro pacchetto.

Grazie

Alessandra e Tiziana